ShopOnLine


SEWIN Community – L’e-commerce di prodotti e servizi nel tuo territorio(Verifica ciò che è disponibile  nella tua zona)


SPESA da CASA – Il tuo Supermercato aperto 24 ore al giorno 7 giorni su 7, acquisti OnLine (disponibile in tutto il territorio nazionale)


ARNABOLDI – Con i piatti Arnaboldi viaggi tra i sapori delle migliori ricette dal mondo, pronte sulla tua tavola in pochi minuti  –(disponibile in tutto il territorio nazionale)


ESSENS – Benessere Dentro e Fuori  –(disponibile in tutto il territorio nazionale)


ULIVI’S  – Oltre 2000 anni la tua salute in una pianta(disponibile in tutto il territorio nazionale)


SEWINSHOP – e-commerce di prodotti vari, in Drop Shipping(disponibile in tutto il territorio nazionale)


 

 

 

 

Pay Pal  – Pagamenti in un lampo e in modo sicuro

 

 

PaySendServizio pagamenti dispoibile OGGI PUOI USARE IL SERVIZIO PAY SEND, è sufficente comunicare il tuo numero di telefono dove riceverai il link per la richiesta di denaro

 

Cosè il servizio «Money Request»

Ora puoi richiedere denaro ad unaltra persona semplicemente inserendo il suo numero di cellulare. Questa persona riceverà la richiesta di pagamento e potrà registrarsi al servizio Paysend e pagare limporto richiesto. I servizi di trasferimento di denaro non sono mai stati così facili da usare!

 

Come rispondere a una Money Request

Ho ricevuto una richiesta di pagamento. Cosa dovrei fare ora?

Sei qui perché qualcuno ti invia una richiesta di pagamento tramite il servizio Paysend. Se non sei ancora un cliente Paysend, iscriviti. Se hai già un account su Paysend, per favore, accedi.

Quando accedi al tuo account vedrai un messaggio pop-up nella parte superiore dello schermo “Hai ricevuto una richiesta di denaro”. Un altro modo per vedere una richiesta è quello di andare alla schermata principale con la cronologia delle operazioni. Tutte le richieste disponibili saranno mostrate in cima ad essa. Se vuoi rispondere alla richiesta, per pagarla, clicca su di essa. Verrà aperta e sarà possibile visualizzare tutti i dettagli relativi: importo, chi lo ha inviato, scopo della richiesta, data di scadenza della richiesta. Se vuoi pagare una richiesta, clicca sul pulsante “Invia denaro” e segui le istruzioni. Dovrai solo aggiungere la tua carta o utilizzare una carta usata in precedenza per elaborare il pagamento. Si prega di notare che il processo è sicuro e protetto.

Cos’è Paysend Link? (Invio Bonifico)

Ora puoi inviare un bonifico solo conoscendo il numero di telefono del destinatario.

Il destinatario riceverà una notifica sul trasferimento in entrata e sarà in grado di indirizzarlo a una delle proprie carte dopo essersi registrato con Paysend.

L’invio di denaro non è mai stato più sicuro e facile!

 

 

Help-Desk